logo Robintur Travel Group

Ci sono novità!
Abbiamo appena aperto il nostro blog dedicato ai Viaggi di Nozze!
Per consigli, ispirazione, eventi dedicati e molto altro seguici su argonautasposi.it e il nuovo canale Instagram
 

Evasioni Incantevoli cover

 
Il viaggio di nozze è un momento unico e Argonauta Viaggi, oltre a offrire numerosi vantaggi, offre agli sposi servizi di alto livello, un’assistenza pronta e professionale e una vasta selezione di destinazioni da sogno.
Per questo motivo ogni volta che le nostre agenzie realizzano un viaggio di nozze, si impegnano con passione e dedizione nel creare un prodotto di qualità, realizzato su misura per voi e, per quanto possibile, “perfetto” come deve essere il vestito della sposa!
Solo in questo modo i momenti speciali che vivrete in viaggio, potranno restare davvero indimenticabili.
Quando riusciamo a creare questa magia nel viaggio, possiamo dire di aver perseguito con successo la nostra missione. Pensiamo infatti che non basti soltanto offrire un prodotto “ideale”, un hotel deluxe, un resort romantico oppure un tour affascinante e suggestivo. Ciò che fa la differenza è proprio l’organizzazione complessiva di ogni aspetto legato alla vostra vacanza, dal momento in cui entrate per la prima volta in agenzia fino al ritorno a casa. Prendersi cura di voi vuol dire fare attenzione al prezzo, selezionare i migliori Tour Operator, fornitori dei servizi turistici, darvi la possibilità di creare attorno alla vostra luna di miele un evento che coinvolga parenti e amici, come la lista nozze in agenzia e online e l’offerta di un voucher sconto per tutti coloro che parteciperanno alla vostra cerimonia.

Affidatevi a noi ed i sogni più belli per le vostre nozze saranno esauditi.
 
 
Quali sono i vantaggi di affidarvi alle agenzie Argonauta Viaggi per il vostro viaggio di nozze?
 

Lista online

Argonauta Viaggi offre agli sposi una soluzione completa per la realizzazione della lista nozze per il proprio viaggio. La lista di nozze online vi permette di personalizzare il vostro viaggio, essere sempre informati sull’andamento della vostra lista di nozze e permettere inoltre ad amici e parenti di contribuire, comodamente dal proprio computer, regalandovi una quota del viaggio e lascando un messaggio di auguri. 

In più con i nostri 7 punti vendita per coloro che preferiscono versare personalmente la quota, garantiamo la comodità per i vostri ospiti di poter scegliere tra le nostre agenzie quella più vicina e potersi recare lì per contribuire al vostro regalo! 

 

 

Sconto
Con il nostro catalogo "Evasioni Incantevoli", in base al valore di spesa del viaggio di nozze scelto in agenzia, ottieni uno sconto da € 100 a € 200, cumulabili con quelli del tour operator!
E in più Voucher da spendere per un secondo viaggio
 
 
 
 
 
 
Come funziona la lista di nozze?
Vi consiglieremo le migliori soluzioni per garantirvi il viaggio di nozze che avete sempre sognato
Vi faremo scegliere un vostro book delle dediche che rimarrà in agenzia a disposizione degli invitati per lasciarvi un pensiero 
Vi inseriremo la lista di nozze online e i vostri amici potranno contribuire comodamente da casa
Potrete controllare periodicamente la lista online su una pagina privata.
Se supererete il totale della pratica di viaggio vi verrà rimborsata l'eccedenza.
Dopo il viaggio saremo lieti di ascoltare le vostre esperienze e conoscere i vostri feedback!
 
Contattaci per ottenere consigli e informazioni oppure prendi spunto qui sotto dalle nostre esperienze di viaggio!
  

San Pietroburgo e Mosca

SP A Cento anni dalla Rivoluzione

È il luogo dal quale tutto prese inizio, è da qui che partì la rivoluzione bolscevica, dagli spari a salve dall’incrociatore Aurora che venne dato il “la”.

Conosciuta anche come “Parigi dell’Est” o “Venezia del Nord”, somigliante alla prima per l’atmosfera romantica e alla seconda per l’architettura e la presenza dei numerosi canali e fiumi che la attraversano, San Pietroburgo, ex capitale della Russia, è oggi il più vivace centro culturale dell’Est.

Armenia e Georgia

Armenia2Le perle del Caucaso

Un viaggio affascinante nei due paesi cristiani del Caucaso attraverso aspri paesaggi e verdi vallate, scenari in cui sorsero grandi monasteri rupestri e imponenti cattedrali del primo periodo cristiano.

Albania, Macedonia e Grecia

AlbaniaPercorrendo la "Via Egnatia", ora come allora

Situata in una piccola e soleggiata porzione della costa adriatica, l’Albania, dopo anni difficili e vicende storiche poco benevole, è oggi un Paese che ha voglia di mostrare il suo fascino mediterraneo, il suo caratteristico mix di religioni, stili, culture e paesaggi, dai musulmani sunniti agli ortodossi albanesi, dalle spiagge idilliache alle vette di montagne rocciose e ai campi destinati alla coltura intensiva.

Azerbaijan - La culla del Zoroastrismo

Azerbaijan1La culla del Zoroastrismo

La terra dove nacque Zoroastro (o Zaratustra), da dove si dipanò quella religione conosciuta come Zoroastrismo che informò di se un immenso territorio dal Caucaso, all’Iran fino all’ India. Pochi ancora attribuiscono all’Azerbaijan una valenza turistica, così questo affascinante Paese del Caucaso,
sul Mar Caspio, sta riservando ancora le sue infinte bellezze a una elité di pionieri che al ritorno riescono difficilmente a dimenticare il loro viaggio. Sono soprattutto le rapide trasformazioni in atto negli ultimi anni a Baku, la capitale affacciata sul golfo della Penisola di Absheron, a suscitare particolare interesse da parte degli occidentali.

La mia India

henna 691901 1280Il diario di viaggio di Emanuela, viaggiatrice e scrittrice appassionata

L'India, cosa è se non un paroliere di testi solo all'apparenza incomprensibili? Segni, lettere. ideogrammi che si susseguono in un labirinto di sguardi, colori, forme definendone la vita. La Grande Bellezza di una folla sbigottita, la stessa di sventolare vincente il biglietto della metro alla stazione di Kashmere Gate a Nuova Delhi. Ogni cosa ha il sapore di conquista. 

Viaggio di nozze in Giappone e Thailandia

mini2Scegliere l’Oriente per un viaggio di nozze è immergersi in un mondo magico, dove convivono metropoli affollate e cultura zen.
Ti piacerebbe visitare il Giappone e la Thailandia?
Pagina 1 di 4

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.