logo Robintur Travel Group

Ci sono novità!
Abbiamo appena aperto il nostro blog dedicato ai Viaggi di Nozze!
Per consigli, ispirazione, eventi dedicati e molto altro seguici su argonautasposi.it e il nuovo canale Instagram
 

Evasioni Incantevoli cover

 
Il viaggio di nozze è un momento unico e Argonauta Viaggi, oltre a offrire numerosi vantaggi, offre agli sposi servizi di alto livello, un’assistenza pronta e professionale e una vasta selezione di destinazioni da sogno.
Per questo motivo ogni volta che le nostre agenzie realizzano un viaggio di nozze, si impegnano con passione e dedizione nel creare un prodotto di qualità, realizzato su misura per voi e, per quanto possibile, “perfetto” come deve essere il vestito della sposa!
Solo in questo modo i momenti speciali che vivrete in viaggio, potranno restare davvero indimenticabili.
Quando riusciamo a creare questa magia nel viaggio, possiamo dire di aver perseguito con successo la nostra missione. Pensiamo infatti che non basti soltanto offrire un prodotto “ideale”, un hotel deluxe, un resort romantico oppure un tour affascinante e suggestivo. Ciò che fa la differenza è proprio l’organizzazione complessiva di ogni aspetto legato alla vostra vacanza, dal momento in cui entrate per la prima volta in agenzia fino al ritorno a casa. Prendersi cura di voi vuol dire fare attenzione al prezzo, selezionare i migliori Tour Operator, fornitori dei servizi turistici, darvi la possibilità di creare attorno alla vostra luna di miele un evento che coinvolga parenti e amici, come la lista nozze in agenzia e online e l’offerta di un voucher sconto per tutti coloro che parteciperanno alla vostra cerimonia.

Affidatevi a noi ed i sogni più belli per le vostre nozze saranno esauditi.
 
 
Quali sono i vantaggi di affidarvi alle agenzie Argonauta Viaggi per il vostro viaggio di nozze?
 

Lista online

Argonauta Viaggi offre agli sposi una soluzione completa per la realizzazione della lista nozze per il proprio viaggio. La lista di nozze online vi permette di personalizzare il vostro viaggio, essere sempre informati sull’andamento della vostra lista di nozze e permettere inoltre ad amici e parenti di contribuire, comodamente dal proprio computer, regalandovi una quota del viaggio e lascando un messaggio di auguri. 

In più con i nostri 7 punti vendita per coloro che preferiscono versare personalmente la quota, garantiamo la comodità per i vostri ospiti di poter scegliere tra le nostre agenzie quella più vicina e potersi recare lì per contribuire al vostro regalo! 

 

 

Sconto
Con il nostro catalogo "Evasioni Incantevoli", in base al valore di spesa del viaggio di nozze scelto in agenzia, ottieni uno sconto da € 100 a € 200, cumulabili con quelli del tour operator!
E in più Voucher da spendere per un secondo viaggio
 
 
 
 
 
 
Come funziona la lista di nozze?
Vi consiglieremo le migliori soluzioni per garantirvi il viaggio di nozze che avete sempre sognato
Vi faremo scegliere un vostro book delle dediche che rimarrà in agenzia a disposizione degli invitati per lasciarvi un pensiero 
Vi inseriremo la lista di nozze online e i vostri amici potranno contribuire comodamente da casa
Potrete controllare periodicamente la lista online su una pagina privata.
Se supererete il totale della pratica di viaggio vi verrà rimborsata l'eccedenza.
Dopo il viaggio saremo lieti di ascoltare le vostre esperienze e conoscere i vostri feedback!
 
Contattaci per ottenere consigli e informazioni oppure prendi spunto qui sotto dalle nostre esperienze di viaggio!
  

Corea, Giappone e Cina

New Picture 3Le capitali dell'Est

Per un viaggiatore europeo l’Asia rappresenta una terra misteriosa e affascinante e a renderla così suggestiva non è solo l’esotismo e le migliaia di chilometri di distanza che la separano dal vecchio continente, ma soprattutto le culture così antiche, i costumi e i sapori che qui si fondono.

Stati Uniti: Sulle note del Blues

New Picture5Un viaggio alla scoperta degli Stati del Sud, sulle note della musica blues.
Il blues, musica popolare che affonda le radici tra i vecchi canti degli schiavi delle piantagioni di cotone, è la colonna sonora del nostro viaggio nella parte più meridionale degli Stati Uniti d'America. Un itinerario tra i luoghi che la storia ha reso scenari di battaglie destinate a segnare profondamente il futuro del popolo americano. 

Gran Tour dei Parchi Americani dell’Ovest on the road

USAIl nostro viaggio di nozze ha rispecchiato la passione per la natura e i paesaggi mozzafiato che ci contraddistingue… per questo abbiamo scelto di trascorrere la luna di miele percorrendo in lungo e largo gli stati ovest degli USA.
Inizia con la visita del sensazionale Parco Yellostone, dove oltre ai numerosi geyser abbiamo potuto ammirare molti splendidi esemplari di bisonti e orsi immersi nel loro habitat.

 

Dopo la visita di una delle città più particolari al mondo, ossia San Francisco con il suo celeberrimo Golden Gate Bridge e la sua famosa Alcatraz, ci addentriamo alla scoperta dello Yosemite e del Sequoia National Park, dove abbiamo potuto ammirare le gigantesche sequoie della Sierra Nevada …. un’esperienza davvero indimenticabile. E assolutamente indimenticabile anche la scoperta del deserto della Death Valley, che lascia poi posto alla folle e incredibile Las Vegas, una città dove davvero tutto è possibile!

L'anima delle Hawaii

HawaiiVisita alle 4 maggiori isole
per scoprire la vera anima delle Hawaii
 
Acque cristalline, palme verdi, sabbia bianca, brezza marina e vegetazione rigogliosa, non è la descrizione del paradiso, ma quella delle isole Hawaii, l'arcipelago incontaminato al centro dell'oceano Pacifico. Una terra di mezzo, tra due continenti, America e Asia, dove secondo la mitologia hawaiana, l'amore tra madre-terra "papahaumoku" e padre-cielo "wakea" ha dato i natali alla popolazione autoctona e alle isole che oggi costituiscono uno dei luoghi più incantevoli al mondo.
 

Oman

tradetional dressTra mare e deserto
nella terra delle Mille e una Notte

Terra fiabesca di “Sinbad il Marinaio” e della regina di Saba, il Sultanato dell’Oman è fin dall’antichità un luogo di incontro e scambi tra Oriente e Occidente. Ancora oggi il Paese continua a testimoniare le diverse influenze provenienti da India, Persia, Zanzibar, Portogallo e Inghilterra che si sono alternate e sovrapposte nei secoli: uno straordinario patrimonio che il moderno viaggiatore può ritrovare nei vivaci suq e mercati tradizionali, nei numerosi forti e affascinanti castelli che punteggiano il Paese, per finire con la ‘strada dell’incenso’ lungo la quale sono venuti in contatto mondi lontani e diversi fra loro come Europa, Africa e Asia.

SRI LANKA - Terra del sole splendente

prova
 Il diario di viaggio di Silvia
 Un viaggio tra storia cultura e tanta natura!
 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.